Foto
Info
I MURALES RACCONTANO I GIOCHI DI UNA VOLTA
Dal 22 al 28 luglio 2024, il borgo di Azzinano, celebre per i suoi coloratissimi murales, sarà ancora una volta il centro della pittura naif con l'evento "I MURI RACCONTANO … i GIOCHI di una VOLTA", ormai alla sua XXIV edizione.
Il programma inizierà domenica 21 luglio con l'arrivo dei pittori che da lunedì 22 a sabato 27 ridipingeranno quattro murales: A sandrine, Lu carritt, Giochi nell'aria e Nascondino.
Durante i sei giorni si potranno vedere in azione sui muri del Paese dei Giochi di una Volta i pittori Damiano Valbusa di Sirmione (Brescia) e Iago Barbieri di Medolla (Modena), artisti noti a livello nazionale, dare nuova luce e colori ai dipinti realizzati nelle vie del paese nel corso di ventiquattro anni.
Dal 26 luglio al 28 luglio, organizzata dall'Associazione Red Arena in collaborazione con la Proloco, si terrà la terza edizione dell'Arena Wood Festival con torneo di basket e musica di qualità con il seguente programma:
26 luglio PUFULETI e METAL CARTER
27 luglio CARO WOW e AFRICA UNITE
28 luglio C'MON TIGRE
Tutti i concerti sono a ingresso libero e durante la serata saranno presenti stand di cibo e bevande.
Domenica 28 Luglio alle ore 16.00 presentazione del volume "Eravamo Contadine" del Prof. Francesco Galiffa. Un viaggio in un passato ormai lontano attraverso la testimonianza di 25 donne protagoniste indiscusse di uno spaccato della realtà contadina abruzzese
Quando & Dove
22/07/2024-28/07/2024
storia e tradizione
Contatti
I MURALES RACCONTANO I GIOCHI DI UNA VOLTA
#Musica #Tutela del territorio