Guarda come caricare più files contemporaneamente. 3 semplici regole: Di seguito le indicazioni, in formato grafico, per inviare la documentazione in oggetto. GENERA INTEGRAZIONE Carica la documentazione minima necessaria, e TRASMETTI la richiesta. A partire dal 12 ottobre 2020 è stata attivata la procedura di acquisizione telematica della documentazione inerente le richieste di contributo per l’esecuzione degli interventi di ricostruzione privata, nonché i relativi documenti integrativi. I soggetti richiedenti il contributo per interventi ubicati nei comuni diversi da L’Aquila, possono ad oggi far pervenire nuove istanze di contributo, ovvero documentazione integrativa, solo tramite l’utilizzo dell’applicativo denominato “Contratti 2.0”, similmente a quanto già avviene per l’invio dei contratti e dei S.A.L (http://webgis.usrc.it/contratti). Tuttavia è indispensabile considerare che la domanda di contributo conforme al modello USRC n.1, recante gli estremi della richiesta di contributo stessa, deve essere necessariamente e formalmente presentata al protocollo del Comune nel quale ricade l’intervento anche per le relative verifiche di competenza. Resta nella prerogativa dell’amministrazione comunale chiedere la consegna – oltre alla suddetta domanda di contributo – anche di tutta la documentazione necessaria ai fini istruttori, secondo le check list vigente, ovvero chiederne successivamente copia digitale all’USRC. Tutta la documentazione necessaria ai fini istruttori, secondo le check list vigente, dovrà, è bene ribadirlo, essere inviata all’USRC solo tramite l’applicativo denominato “Contratti 2.0”. Alla luce di quanto sopra: Al fine di garantire la correttezza amministrativa della eventuale presentazione della istanza di contributo al Comune secondo il modello USRC n.1 senza ulteriore documentazione indicata nella check list vigente, si dovrà adottare apposita dichiarazione, conforme al modello allegato alla presente (USRC 1B), che l’effettiva documentazione sarà inviata per il tramite del citato applicativo “Contratti 2.0”; il modello sarà quindi allegato alla domanda predisposta secondo il modello USRC n.1 anche all’atto della trasmissione all’USRC della documentazione digitale. La disposizione di servizio del Titolare USRC n. 50 del 19/04/2021 indica l’elenco della documentazione minima da presentare, al fine dell’avvio del procedimento. ..e come faccio a sapere se è stata caricata tutta la documentazione necessaria per avviare l’istruttoria o se manca qualcosa? Al primo invio il sistema richiede un caricamento minimo di documentazione secondo quanto predisposto dalle check list dell’Ufficio, disposizione di servizio del Titolare USRC n. 50 del 19/04/2021, differenziate nel caso di MIC o OPCM. l caricamento della documentazione si suddivide in 2 fasi distinte: Tutti i documenti allegati devono essere in formato PDF/A-1a o PDF/A-1b firmati digitalmente in formato PADES.
Allegato (001_mod USRC1B)
FAQs
Category:
Richiesta Contributo
Category:
Richiesta Contributo
Category:
Richiesta Contributo
Category:
Richiesta Contributo